venerdì 29 aprile 2011

Ho deciso di creare un Blog,nonostante io sia oberata di lavoro ho deciso di condividere con voi alcune riflessioni.
Ho pensato che tanto lo faccio tutte le sere,quando,dopo esser tornata a casa,mi butto sul divano ancora vestita e mi dico:


"Dio santissimo,ma perché le cose non vanno mai come Diavolo devono andare?"








Questo Blog è dedicato a tutte quelle persone che vivono di caos,illusioni ed emozioni spezzate.
Riderete,rifletterete,magari vi incazzerete con me per cosa scrivo e sarete parte integrante delle mie riflessioni.


La mia vita è una vera e propria parodia..Abbiate fede e mi darete ragione.




Vi allego la mia sinfonia preferita di Mozart..Giusto per rendere tutto meno triviale e più bon ton,con tutte queste fashion Blogger improvvisate che dispensano perle di saggezza bisogna correre ai ripari 
Mon Dieu della France! 




Stay tuned.






A.

Nessun commento:

Posta un commento