martedì 3 maggio 2011

E come disse Harry Potter "RIDDICULUS"

Non è una novità.
Per amore si soffre maledettamente,ma non si muore.
Studi e ricerche hanno dimostrato che una donna su 10 prova odio verso l'ex partner e tenterà in futuro di denigrarlo come può,mentre la restante percentuale di donne si chiude in una depressione catatonica a base di cioccolato Kinder e Mc Donald's.
In tutto questo mi domando,però,perchè?
Cioè dovrebbero essere loro a soffrire maledettamente,a rimpinzarsi di porcherie su un divano intonando la colonna sonora di Ghost e maledicendo il giorno in cui si sono innamorati;invece no.
Siamo noi che ci copriamo d'acne purulenta post ingozzata,siamo noi che ci riduciamo a roiti depressi e ci dimentichiamo d'avere fascino e mentre ciò avviene il nostro ex è li.Si lui è li,con il suo negroni in mano,che ride beato e parla del suo futuro viaggio estivo.Riuscite a vederlo? Guardate,il verme ci sta anche provando con qualsiasi donna respiri.
Certi uomini sono subdoli,pur di esercitare il loro AMICO FRIZ venderebbero l'anima a Burzum.
Mille "ti amo",mille frasi,che a te sembrano speciali,ma che in realtà lui ha letto su internet da Yahoo answer.


Lady Gaga nel suo nuovo singolo "Judas" dice :"ho imparato che l'amore è come un mattone,può costruire una casa o affondare un corpo morto"


Spesso chi tira il mattone è proprio quell'uomo,quel viscidone che vi stava accanto tempo fa.
Voi però non siete cadaveri,prendete quel mattone che vi e stato lanciato addosso e scagliateglielo dritto in testa mentre fugge di spalle.




Stay tuned.






Antrace.